Da Fioravanti Motors, la gamma del Toyota Tundra diventa ancora più ricca. Dopo numerosi esemplari in allestimento Capstone (il più lussuoso in assoluto), in Italia arriva il TRD Rally Package, che arricchisce ulteriormente la dotazione del pick-up ibrido puntando su estetica e funzionalità.
Dotazione extra per l’off-road
Basato sull’allestimento SR5, il TRD Rally Package omaggia l’esperienza di Toyota nelle corse in fuoristrada ed è riconoscibile da subito per gli inserti color rosso, arancione e giallo presenti sulla carrozzeria e non solo. Nella dotazione sono presenti anche dei cerchi TRD da 18″ con coprimozzi specifici e pneumatici all-terrain. Il tutto è abbinato a sospensioni Bilstein – una garanzia per affrontare in sicurezza l’off-road – e protezioni aggiuntive per il sottoscocca. A bordo, si trovano degli accenti rossi, arancioni e gialli sui sedili in tessuto SofTex (o in pelle, come optional) e sulla plancia.
L’equipaggiamento per il fuoristrada si completa col differenziale posteriore bloccabile elettricamente, col Multi-Terrain Select (che permette di impostare varie modalità di guida specifiche per diversi terreni) e il Crawl Control. Quattro le colorazioni disponibili per la carrozzeria: Ice Cap, Magnetic Gray, Midnight Black Metallic e Celestial Silver.
Motore e cambio
Il TRD Rally Package è abbinabile esclusivamente al 3.5 biturbo V6 in versione non ibrida da 394 CV e 649 Nm. Abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti, il Tundra presenta anche la modalità sequenziale e le modalità Tow/Haul per trainare un rimorchio fino a 5,4 tonnellate. Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi del nuovo Tundra TRD Rally Package, è possibile contattare gli uffici di Fioravanti Motors al numero 0425 81235 o inviare una mail a info@fioravantimotors.com.