MKC è il nuovo crossover entry level della gamma di lusso Lincoln. Linee eleganti e una dotazione completa sono le basi di tutti gli allestimenti MKC.
Lincoln MKC riprende gli ultimi elementi stilistici adottati dai modelli Continental, Nautilus e Navigator. Tutti i modelli della gamma Lincoln sono infatti caratterizzati da linee morbide e raffinate per esaltare il carattere premium delle varie versioni. Il frontale dell’MKC ricorda da vicino quello del Nautilus: proprio dal “fratello maggiore” l’MKC riprende la grande griglia cromata con listelli in 3D e al centro il logo Lincoln.
“Lincoln MKC è l’elegante crossover di lusso per la città per distinguersi e non passare inosservati”
Elegante il disegno dei fari LED e dei fari fendinebbia che ben si raccordano con lo stile del frontale. I passaruota muscolosi ospitano i generosi cerchi da 20″ e sono protetti da inserti in grigio scuro per comunicare anche l’attitudine al fuoristrada leggero del Lincoln MKC.
Nella parte posteriore si trova un accenno di sportività con il lunotto inclinato e lo spoiler, oltre al terminale di scarico sdoppiato. Moderni fari raccordati dal fascione luminoso che rende immediatamente riconoscibile la firma visiva dell’MKC.
INTERNI CURATI E DI LUSSO
L’abitacolo dell’MKC riprende le linee morbide degli esterni. L’ampia plancia è realizzata in pelle con inserti in legno e dettagli in alluminio e nei contesti notturni fa grande scena l’illuminazione dei bordi che regalano una sensazione di grande cura e ricercatezza. Morbidi e avvolgenti anche i sedili in pelle traforata regolabili elettricamente e dotati delle funzioni di riscaldamento e ventilazione per i passeggeri anteriori.
Molto chiara la strumentazione del cruscotto con tachimetro e contagiri analogici e lo schermo centrale configurabile dal guidatore per avere sott’occhio le informazioni sull’auto o sulla navigazione.
“Il sofisticato sistema d’infotainment consente la connettività Apple CarPlay e Android Auto ed è integrato con l’assistente vocale Amazon Alexa”
Nella parte centrale della plancia sono situati gli insoliti comandi del cambio automatico a 8 rapporti e lo schermo del sistema d’infotainment. Oltre alle classiche funzioni riguardanti la multimedialità e la navigazione, da qui si comanda la connettività 4G Wi-fi fino a 10 dispositivi e il collegamento del proprio smartphone tramite gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Il sistema d’infotainment presenta inoltre l’app dell’assistente vocale di Amazon Alexa per avere sempre sotto controllo la propria agenda d’impegni.
SICUREZZA E TECNOLOGIA PER IL COMFORT
Completa la dotazione riguardante la tecnologia di guida. Il Lincoln KMC è equipaggiato con cruise control adattativo, frenata automatica d’emergenza e il sistema Park Assist che permette di parcheggiare e uscire dal parcheggio in maniera semi-automatica. Presenti inoltre le sospensioni adattive nei tre assetti Normal, Sport e Comfort per regolare l’assetto dell’MKC a seconda delle proprie esigenze. Per aumentare il comfort di bordo non manca anche l’Active Noise Control che riduce i rumori provenienti dall’esterno grazie alle onde a bassa frequenza emesse dagli altoparlanti.
Il Lincoln MKC è equipaggiato con un moderno ed efficiente motore 2.3 da 285 cv.
Vuoi costruire su misura il tuo Lincoln MKC da Fioravanti Motors? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per ricevere maggiori informazioni sul tuo prossimo crossover Lincoln.
SPECIFICHE TECNICHE LINCOLN MKC
Lunghezza | 4551 mm |
Altezza | 1656 mm |
Larghezza | 1864 mm |
Pneumatici | 235/45 R19 |
Potenza | 285 cv/ 209 kw |
Cambio | Automatico a 6 marce |
Prestazioni | Velocità massima: 234 km/h 0-100 km/h: 6.5 s Coppia: 413 Nm |