Cadillac CTS-V è il top della gamma in termini di sportività, senza disdegnare però il gusto da ammiraglia americana dato dai sottili fari anteriori a led e dalle forme spigolose che caratterizzano questo modello, esteticamente impreziosito con cerchi in lega da 19”. Disponibili come optional anche lo spoiler, la mascherina e le prese d’aria in fibra di carbonio, capaci di far sprigionare tutto il potenziale aerodinamico e l’elevata trazione del mezzo quando si raggiungono elevate velocità, ridurre l’attrito ed aumentare il bilanciamento su strada.
“Cadillac CTS-V combina l’eleganza di un’ammiraglia con le prestazioni di supercar. Emozioni e comfort di guida in un’unica auto”
L’abitacolo di CTS-V è avvolgente, caratteristica data dall’impianto stereo Bose composto da 13 altoparlanti, e capace di regalare una sintesi perfetta tra lusso e comfort, con rifiniture in fibre di carbonio e sedili in pelle regolabili, riscaldabili e ventilabili (di serie il sistema di regolazione sedili del conducente e del passeggero anteriore in 20 configurazioni). Un ulteriore tocco di classe della CTS-V è il volante multifunzione, rivestibile in cuoio o pelle scamosciata in microfibra, da cui è possibile accedere in modo semplice alle diverse funzioni di infotainment, tra cui l’immancabile sistema di navigazione.