Chrysler Pacifica può ospitare comodamente sei persone su tre file con ampie poltrone in pelle Nappa singole dotate di bracciolo e di tutti i comfort del caso. I sedili anteriori presentano regolazioni elettriche, riscaldamento e ventilazione, mentre i sedili della seconda fila possono godere della funzione di riscaldamento e di un comodo cuscino lombare firmato Chrysler.
Chrysler Pacifica è equipaggiata con consistente pacchetto di sicurezza. Sulla monovolume americana si possono trovare la frenata automatica d’emergenza attiva a tutte le velocità con riconoscimento dei pedoni, il sistema per il mantenimento di corsia e di rilevazione di un veicolo in arrivo dall’angolo cieco dello specchietto retrovisore.
A dare vigore alla Pacifica ci pensa il motore 3.6 V6 da 287 cavalli abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione integrale. Il 3.6 è un propulsore più che adeguato alla mole dell’auto e garantisce prestazioni più che soddisfacenti anche per gli amanti della guida sportiva.