Il Ford F-150 è da sempre un simbolo dell’industria automobilistica americana. Solido, affidabile e lussuosa, la nuova generazione offre ancora più lusso e tecnologia. La calandra è dotata di un sofisticato sistema di lamelle attive che si chiudono a velocità elevate per ridurre la resistenza aerodinamica che si chiudono alle velocità più elevate per ridurre la resistenza aerodinamica e migliorare i consumi. Inoltre, il pick-up americano best-seller di Ford è stato rinnovato nell’estetica e nella dotazione e può vantare interni all’avanguardia con Ford Sync 4 e quadro strumenti interamente digitale.
Studiato per i lunghi viaggi e per i lavori più impegnativi, è disponibile con l’efficiente motorizzazione 3.5 V6 Ecoboost da 406 CV abbinata ad un rapido cambio automatico a 10 rapporti. La potenza è erogata in modo silenzioso e progressivo e può essere sfruttata a dovere sia in situazioni di fuoristrada che in autostrada.
Completa anche l’equipaggiamento di sicurezza. Di serie, è presente il pacchetto CoPilot 360 che comprende avviso anticollisione e frenata automatica d’emergenza, sistema per il mantenimento di corsia e cruise control adattativo. L’Active Drive Assist permette la guida autonoma di livello 2 senza intervento del guidatore, mentre l’Intersection Assist avvisa dell’arrivo di un veicolo quando il conducente deve svoltare a sinistra.