Ford F350 è il massimo per chi sceglie la resistenza dei veicoli da lavoro. Pilastro inossidabile dei modelli SuperDuty, Ford F350 è disponibile in 6 versioni: XL, XLT, Lariat, King Ranch, Platinum e Limited. Si contano 3 possibili assetti della carrozzeria con lunghezze differenti del cassone: Regular Cab, Super Cab e Crew Cab.
Ford F350 è disponibile a 6 posti nelle versioni Super e Crew Cab, e 3 posti nella versione Regular Cab. L’abitacolo si presenta polifunzionale, con pratico portaoggetti posteriore a scomparsa, collocato alla base dei sedili anteriori. Disponibile l’impianto hi-fi Sirius XM fino a 6 uscite audio nelle versioni Super Cab e Crew Cab), per regalare un tocco di relax alla guida di F350. Di serie i sedili in pelle regolabili e reclinabili, a garantire comfort e praticità per chi utilizza questo SuperDuty. Di serie sulla versione Platinum, l’esclusivo sistema di navigazione ed infotainment.
“Ford F350 è il pick-up Superduty top di gamma dell’Ovale Blu. La robusta struttura e le potenti motorizzazioni sono pensate per offrire un valido supporto a chi usa il proprio mezzo per lavoro anche tutti i giorni”
Ford F350 presenta una struttura massiccia, marchio di fabbrica della gamma SuperDuty, con un ampio frontale impreziosito da un paraurti anteriore interamente cromato. Di serie la griglia anteriore nera ed il gancio di traino frontale ad alta resistenza. Ford F350 è disponibile in due differenti volumi del vano posteriore (1852 litri e 2223 litri), variabili in base alle dimensioni dell’abitacolo. Tocchi di stile sono garantiti dagli indicatori direzionali collocati sugli specchietti laterali e la scritta F350, anch’essa cromata, sopra ai passaruota anteriori. L’illuminazione sul tettuccio e sull’area di carico, restituiscono praticità per chi trasporta carichi in condizioni di oscurità e scarsa visibilità.