Il SUV americano per tutta la famiglia. Chevrolet Traverse è la giusta scelta per chi ricerca un SUV americano spazioso, sportivo e dalle innumerevoli soluzioni pratiche e tecnologiche.
Acclamato dalla critica come uno dei migliori SUV per famiglia dal noto sito Edmunds.com, lo Chevrolet Traverse è il SUV intermedio tra l’Equinox e la gamma full-size Tahoe e Suburban. Le sue linee tese e moderne trasmettono sin da subito un’aria di sicurezza e solidità, caratteristiche riprese anche dai completissimi allestimenti. L’imponente griglia frontale con bordi cromati raccorda i fari LED con disegno affilato, mentre le alte fiancate sono rese muscolose dalle nervature nelle portiere.
“Chevrolet Traverse è il SUV per tutta la famiglia acclamato da pubblico e critica per spaziosità e concretezza”
Originale il taglio dei finestrini con finiture cromate, mentre il posteriore è sobrio ed elegante. I fari LED a sviluppo orizzontale riprendono lo stile del frontale, mentre il doppio terminale cromato trasmette tanta sportività al SUV Chevrolet.
Il baule con apertura automatica dà accesso ad un bagagliaio dallo spazio davvero infinito. Gli 8 sedili disposti su tre file non sono per nulla sacrificati e anche con l’ultima fila in piedi, lo spazio rimane più che sufficiente. Se si abbassano i 7 sedili, poi, la capacità del Traverse è perfetta anche per un trasloco.
L’ambiente interno di Chevrolet Traverse è curato nei minimi particolari per creare una sensazione di comfort assoluto per tutti gli occupanti. L’abitacolo è inoltre reso particolarmente luminoso dall’ampia superficie vetrata e dal doppio tetto apribile elettricamente. I sedili in pelle sono disponibili in diverse colorazioni e sono rifiniti con materiali premium. Grande e ampio la plancia rivestita in pelle e con inserti cromati e satinati. Il volante in pelle presenta i comandi sulle razze per gestire il completo computer di bordo che fornisce numerose statistiche sulla guida e sulla navigazione.
Chiaro nella grafica il collaudato sistema d’infotainment che vi permette di gestire le classiche funzioni della multimedialità, della navigazione e della regolazione del climatizzatore. Il sistema di Chevrolet Traverse è inoltre compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto ed è equipaggiato con un modulo di connessione 4G Wi-fi.
“Con un ambiente curato e accogliente, Traverse promette lunghi viaggi all’insegna del massimo comfort”
La dotazione di sicurezza non ha nulla da invidiare ai moderni SUV europei. Il corredo di sicurezza comprende il sistema di telecamere Surround Vision, la retrocamera integrata nello specchietto retrovisore, il Blind Spot Assist, l’avviso anticollisione sia per veicoli che per pedoni e la frenata automatica d’emergenza.
Chevrolet Traverse è disponibile con un moderno ed efficiente motore 3.6 V6 da 314 cv abbinato ad un cambio automatico a 9 rapporti. Il guidatore può inoltre selezionare diverse modalità di guida per migliorare il comportamento dell’auto in situazioni di asfalto innevato, di fuoristrada o di traino di un rimorchio.
Desideri saperne di più su Chevrolet Traverse da Fioravanti Motors? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per configurare il SUV americano dei tuoi sogni.
SPECIFICHE TECNICHE CHEVROLET TRAVERSE
Lunghezza | 5189 mm |
Altezza | 1796 mm |
Larghezza | 1996 mm |
Pneumatici | 255/55 R20 |
Potenza | 314 cv/230 kw |
Cambio | Automatico a 9 marce |
Prestazioni | Velocità massima: 210 km/h 0-100 km/h: 6,7 secondi Coppia: 360 Nm |