Quello che vedete in foto è un esemplare a due porte nella sgargiante colorazione High Velocity che ona tanta personalità e carisma alla fuoristrada americana. Lo stile è duro e puro, con la calandra a sette feritoie in nero lucido, hard top e ruota di scorta a vista.
Gli pneumatici tassellati da 33” firmati BF Goodrich promettono prestazioni elevata su ogni superficie e sono abbinati ai cerchi in lega da 17” in nero lucido. A connotare la Willys sono anche gli speciali adesivi sul cofano e sul posteriore che sottolineano l’esclusività del modello.
A bordo, la Jeep è senza fronzoli. L’esemplare delle foto presenta quadro strumenti misto analogico-digitale e lo schermo dell’infotainment da 7” da cui comandare le principali impostazioni della Jeep. Per il resto, troviamo assemblaggi robusti, sedili in tessuto e climatizzatore manuale. E per aumentare ulteriormente il senso d’avventura si possono sempre rimuovere tettuccio e hard top posteriore.
A spingere la Wrangler Willys è il 3.6 V6 da 284 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti con marce ridotte. Si tratta di un powertrain non disponibile sulla rete ufficiale europea, dato che la Jeep si può ordinare esclusivamente con carrozzeria Unlimited e nella variante ibrida plug-in 4xe.