Il nuovo Dodge Ram 2500 Power Wagon si differenzia subito dagli altri 2500 della casa Dodge grazie ad un’altezza da terra maggiorata di 5 cm e ad un look unico e pieno di dettagli specifici.
Adatta ad ogni tipo di strada (e non) grazie ai suoi cerchi da 17″ e i pneumatici da 33″ tassellati e alle innumerevoli soluzioni per l’off-road, il Power Wagon risulta essere un pick-up confortevole anche nella guida quotidiana. Oltre a ciò il sistema di trazione automatico può essere regolato per i vari tipi di percorsi che si stanno affrontando per una risposta ottimale di sospensioni, sterzo e regolazione della potenza.
La solidità e la personalità esterna si fonde con interni da prima classe. L’abitacolo è lussuoso e altamente tecnologico grazie ad uno schermo da 12″, utilizzabile anche come sistema di navigazione, ed un sistema Hi-Fi da 17 altoparlanti, oltre agli immancabili sedili in pelle regolabili, riscaldabili e ventilabili elettricamente.
Ad aiutare nelle manovre ci pensa il sistema Surround View con telecamera a 360°, mentre i numerosi dispositivi di sicurezza per la guida uniscono il lusso e l’aspetto roccioso alla tecnologia.