Il nuovo Dodge Ram 2019 è una vera rivoluzione nel mondo dei pick-up americani. La nuova versione dell’Ariete fa compiere un passo avanti al brand Dodge dal punto di vista dell’estetica, del comfort, della tecnologia e delle prestazioni. Il Dodge Ram ha fissato un nuovo standard per la concorrenza nella sua categoria tanto che ha ricevuto il premio come pick-up dell’anno 2019 dalla prestigiosa rivista Truck Trend e dal sito Motor Trend.
Peso più contenuto, performance migliorate e un comfort di guida che supera le migliori SUV e berline europee: è solo una sintesi del nuovo Ram che si ripropone col migliorato e leggendario motore 5.7 V8 Hemi da 395 cv. Un propulsore che è in grado di sviluppare 555 Nm di coppia, ideale per accelerazioni sportive, ma anche e soprattutto per consentire lunghi viaggi in souplesse a pieno carico.
Il nuovo Ram infatti non tradisce le sue origini di mezzo da lavoro che hanno reso celebri e versatili i pick-up americani. La qualità di ogni aspetto è però migliorata, rendendo il Ram 2019 un punto di riferimento per la qualità Premium dei suoi allestimenti.