10 le tinte disponibili: Hot Pepper Red Metallic, Velocity Blue Metallic, Eruption Green Metallic, Shadow Black, Iconic Silver Metallic, Area 51, Cactus Gray, Cyber Orange Metallic Tri-coat, Oxford White e Code Orange.
Il Ford Bronco Raptor è semplicemente il fuoristrada più estremo mai concepito dall’Ovale Blu. Costruito utilizzando la tecnologia e il know-how maturati grazie alle tre generazioni di F-150 Raptor, il Bronco porta con sé tantissime soluzioni per affrontare ogni terreno con la massima disinvoltura. Dotato di oltre 400 CV, è il rivale naturale della Jeep Wrangler 392 con motore V8.
“Il Ford Bronco Raptor conquista gli sguardi da subito con un look imponente e un sound cupo emesso dal potente 3.0 V6 biturbo”
L’estetica del Bronco Raptor è fortemente influenzata dall’aggressività delle “sorelle” F-150 e Ranger. Imponente sin dal primo sguardo, il Ford punta sulla massima dominanza con una larghezza aumentata di 25 cm rispetto al modello quattro porte di partenza. Le dimensioni XL sono determinate da nuovi assali più performanti pensati per allargare l’impronta a terra e la stabilità alle alte velocità. Da ciò sono derivati i nuovi voluminosi passaruota e il design rivisto dei paraurti anteriori e posteriori.
Non passano inosservati nemmeno gli pneumatici da 37″ BF Goodrich KO2 all-terrain, i più grandi ad essere montati su un SUV americano. In più, sono stati aggiunti ganci traino anteriori luci fendinebbia Rigid, oltre alle immancabili grafiche “Raptor” che aumentano ulteriormente la personalità del fuoristrada su cofano e fiancate.