Shelby Mustang GT500 è la nuova sportiva in casa Ford ed è una delle più potenti muscle car di sempre. Monta un motore V8 da 771 CV che garantisce prestazioni da urlo, va da 0 a 100 Km/h in 3,5 secondi con una velocità massima di 305 Km/h. A questa potenza è abbinato un cambio automatico a doppia frizione da 7 marce con un’attuazione di cambiata veramente veloce.
Dando un’occhiata esternamente l’auto presenta un accattivante spoiler ed un doppio scarico con valvole bypass. Ai lati balzano subito all’occhio i cerchi da 20″ aggressivi ed eleganti.
Passando all’interno, troviamo dei sedili in pelle/alcantara che forniscono sportività con un tocco di eleganza. L’auto vanta molti accessori di serie tra cui il controllo automatico del clima bi-zona, un sound system a 9 altoparlanti e una telecamera posteriore di assistenza al parcheggio.
Merita un cenno importante la possibilità di guidare l’auto in 5 modalità diverse ognuna con le sue caratteristiche, ovvero: Normal, Snow/Wet, Sport, Track o Drag Strip.