6.4L V8 Hemi 492 cavalli
Nuovo cambio automatico 8 marce con paddles al volante
colore Destroyer Grey – interni in pelle e alcantara
Dodge Challenger è l’iconica e sportiva muscle car americana pensata per chi desidera distinguersi in ogni situazione. La linea mischia elementi retrò con una dinamica e con soluzioni moderne, soprattutto nell’allestimento Widebody. Tale pacchetto regala parafanghi e gomme maggiorate e appendici aerodinamiche più evidenti per migliorare la tenuta su strada.
Il cofano si presenta aggressivo con due aperture per facilitare il raffreddamento del motore. Il colore è molto particolare, un grigio pastellato che la rende unica, mentre i cerchi montati sono in alluminio lucidato 20×9 pollici con impianto frenante Brembo ad alte prestazioni.
Negli accoglienti interni balza all’occhio lo schermo touchscreen da 8,4 pollici che può essere utilizzato come navigatore, autoradio ma anche per le chiamate, in quanto l’auto è configurabile come Apple CarPlay o Android Auto tramite connessione bluetooth. Sempre dallo schermo si gestisce l’app Dodge Performance Pages in cui è possibile configurare e personalizzare risposta del motore, ammortizzatori e sterzo da una modalità più confortevole ad una più sportiva.
Equipaggiamento a pagamento: Technology Group, Tetto apribile in vetro, impianto hi-fi Premium Sound, Red calipers, Driver Convenience Group.
POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI