Chevrolet Corvette C8 è una vera rivoluzione nel mondo delle supercar americane. Per la prima volta nella sua storia, la Corvette ha il potente motore 6.2 V8 montato in posizione centrale. Ciò contribuisce a creare una distribuzione più efficiente dei pesi e a spostare la cabina di guida più vicino alle ruote anteriori per un feeling ancora più unico e sportivo.
Gli interni sono un concentrato di lusso e tecnologia grazie ai nuovi sedili sportivi e all’avanzata strumentazione di guida. Il cruscotto digitale da 12″ regala un’esperienza di guida coinvolgente e futuristica, mentre la plancia raccolta e orientata al guidatore fa sentire ancora più speciale chi siede nella nuova Corvette.
Il pacchetto Z51 Performance aggiunge ancora più sportività con scarichi Performance, inserti in carbonio e le innovative sospensioni Magnetic Ride Control 4.0. Nuova Chevrolet Corvette C8 2020 garantisce emozioni da supercar europea (2,9 secondi per lo scatto 0-100 km/h) alla metà del costo di Ferrari, Lamborghini e Aston Martin.