La Chrysler Pacifica è il punto di riferimento assoluto tra tutti i minivan americani. In questo ricco allestimento S Limited, la monovolume statunitense si riconosce per il look total black, con cerchi da 20″, finiture e dettagli di colore nero.
Neri sono anche i lussuosi e confortevoli interni, con pelle nappa e morbidi rivestimenti per plancia e pannelli porta. Tanta la tecnologia di bordo, col sistema d’infotainment UConnect da 10,1″ e il quadro strumenti parzialmente digitale per tenere sott’occhio tutti i principali dati della propria Chrysler.
I passeggeri posteriori si possono intrattenere coi due schermi sul quale è possibile riprodurre contenuti multimediali e in streaming. La configurazione a sei posti permette di avere due poltrone separate (con tanto di braccioli) nella seconda fila e un’ultima fila in cui sono comodi due adulti. Per avere la massima capacità di carico, i sedili si possono abbattere comodamente attraverso i comandi elettrici.
La Pacifica Limited S è equipaggiata con un 3.6 V6 da 291 CV non elettrificato abbinato a un cambio automatico a 9 rapporti. Questo esemplare presenta la trazione anteriore, ma su richiesta sono disponibili anche dei modelli a trazione integrale.