Recentemente rinnovato da cima a fondo, lo Chevrolet Suburban conserva il suo spirito di SUV di rappresentanza.
La lunghezza superiore ai 5,7 metri mette a disposizione una capacità di carico elevatissima e tanto spazio per tutti i passeggeri. Nello specifico, il nuovo Suburban ha aumentato del 19% la capacità di carico complessiva con seconda e terza fila di sedili abbattuta. Inoltre la seconda fila può scorrere avanti o indietro fino a 14 cm per avere ancora più agio e spazio per le gambe.
L’abitacolo è lussuoso e pieno di soluzioni tecnologiche. Il nuovo Suburban accoglie comodamente fino a 7 passeggeri in un’atmosfera raffinata con sedili in pelle (quelli anteriori regolabili, riscaldabili e ventilabili elettricamente), inserti in legno e acciaio satinato.
Il nuovo sistema d’infotainment da 10″ consente di gestire navigazione, climatizzazione, connettività ed intrattenimento oltre a visualizzare le telecamere dell’HD Surround Vision per facilitare le operazioni in manovra. I passeggeri posteriori possono inoltre svagarsi guardando film o altri contenuti multimediali sui due schermi da 12,6″.
Il nuovo Chevrolet Suburban è disponibile con motorizzazioni benzina 5.3 V8 da 355 cv o nel 6.2 V8 da 420 cv. Il SUV può essere anche equipaggiato con un nuovo propulsore diesel. La motorizzazione 3 litri e 6 cilindri in linea turbo-diesel Duramax eroga 277 cavalli e 623 Nm di coppia per garantire prestazioni di alto livello e consumi contenuti.