Fioravanti Motors: l’unico espositore di veicoli americani alla Fiera di Verona Motor Bike Expo.
Per il quinto anno consecutivo siamo stati presenti al Motor Bike Expo, una delle più importanti rassegne italiane dedicate ai motori, con l’esclusività e la qualità dei prodotti che ci hanno distinto negli ultimi trent’anni, ovvero pick-up e auto sportive americane.
Nell’impianto di Verona Fiere è stata presentata l’intera gamma di pick-up americani composta da Dodge Ram, 1500-2500-3500 in tutti gli allestimenti Laramie, Sport, Longhorn e Limited, GMC Sierra Denali MY 2017 e Ford F150.
Presenti anche le potenti muscle car Dodge Challenger e Shelby Mustang GT350, in aggiunta al SUV presidenziale, il lussuoso Cadillac Escalade.
“Un’ottima occasione per farci conoscere da un pubblico di appassionati. La caratteristica che ci contraddistingue è che siamo in grado di far provare al cliente e toccare con mano il veicolo che dovrà utilizzare. Il nostro staff è sempre pronto a consigliare il miglior prodotto e la relativa personalizzazione. Attuiamo un servizio di assistenza completa con la possibilità di ricevere un’auto sostitutiva. Io, Stefano e Alessandro siamo sempre disponibili e pronti ad illustrarvi i vari accessori e le omologazioni possibili”
– Giulio Tirelli (Esperto Tecnico di Fioravanti Motors)
Per conoscere realmente il nostro prodotto occorre sfatare soprattutto il mito dei costi di manutenzione e di esercizio. Per quanto riguarda il primo è irrisorio in quanto queste vetture godono di una meccanica collaudata, di grande affidabilità e di un’ottima qualità costruttiva. In secondo luogo, attraverso la possibilità di detrarre il 140% dell’acquisto per le aziende, i costi d’acquisto si riducono notevolmente. A ciò si aggiunga che, montando l’impianto a GPL (che mantiene invariate le prestazioni rispetto al motore a benzina) su Dodge Ram, Ford F150 e GMC, i costi di esercizio si dimezzano. Altri elementi da tenere in considerazione sono relativi al fatto che queste auto non sono soggette a redditometro e, soprattutto, vanno incontro ad una svalutazione nel tempo molto ridotta.
Infine, gli aspetti forse più importanti di tutti sono l’originalità e l’esclusività di vetture di questo genere. Sono infatti pick-up pensati per persone che vogliono distinguersi e che vogliono trasmettere il loro carisma quando sono alla guida, sia essa per lavoro o semplicemente per piacere.