Toyota è da sempre riconosciuto come un marchio sinonimo di affidabilità e solidità. La lunga storia di Toyota inizia nel 1933 quando Kiichiro Toyoda, partendo da un’azienda che produce telai tessili, decide di avviare una divisione per la produzione di auto. Il successo arriva gradualmente e Toyota s’impone al pubblico mondiale come un marchio capace di proporre modelli adatti a tutte le esigenze. Dal lusso fino alla praticità dei pick-up, Toyota fa breccia nei mercati di ogni nazione e soprattutto negli Stati Uniti.
Toyota è ora il terzo produttore mondiale dietro General Motors e Ford e propone modelli in linea con la sua storia fatta di solidità e praticità.
I pick-up Tacoma e Tundra non fanno eccezione viste le eccellenti prestazioni in termini di comfort e di guida anche fuori strada. La robustezza dei pick-up Toyota è riconosciuta anche negli Stati Uniti dove risultano essere in continua battaglia in vetta alle classifiche di vendita coi colossi Ford F-150 e Dodge Ram.
Fioravanti Motors dà la possibilità di importare in Italia tutte le vetture americane a marchio Toyota. Per l’acquisto è possibile finanziare completamente o in parte l’importo o optare per una soluzione di leasing.