L’ABITACOLO DEL LINCOLN NAVIGATOR: LUSSO SENZA PRECEDENTI
L’abitacolo è caratterizzato da materiali pregiati, come pelle premium, inserti in legno naturale e dettagli ispirati al cristallo. Al centro dell’esperienza c’è il Lincoln Digital Experience, uno spettacolare display panoramico da 48″ che corre lungo tutto il cruscotto. Completano l’esperienza uno schermo secondario da 11,1″ e comandi vocali integrati con Google Assistant.
Il sistema è personalizzabile per ogni conducente e offre profili associati a chiavi o smartphone, oltre a Google Maps integrato, connettività 5G e app di musica, podcast, giochi e produttività tramite Google Play, Apple CarPlay e Android Auto.
Ma il vero cuore emozionale del Navigator è il programma Lincoln Rejuvenate: mentre il veicolo è parcheggiato, una serie di esperienze multisensoriali (visive, tattili, sonore e olfattive) trasformano l’abitacolo in una spa mobile. Sedili massaggianti, fragranze rilassanti, giochi di luce e suoni ambientali (come il rumore di una cascata o l’aurora boreale) aiutano a ridurre lo stress.
Il Navigator 2025 è disponibile in varie configurazioni fino a otto posti e i trattamenti sono di prima classe anche per chi siede dietro. I sedili della seconda fila possono essere riscaldati, ventilati e massaggianti, con regolazione elettrica completa. Disponibile anche un divanetto semi-elettrico 40/20/40 per la terza fila, con sedute riscaldabili.
Il portellone posteriore può aprirsi automaticamente al rilevamento della chiave o dello smartphone. Tra le novità funzionali figura anche il Cargo Tailgate Manager, un elegante piano modulare per picnic, sedute o carico su più livelli.
MASSIMA SICUREZZA IN MANOVRA E SU STRADA
Tutti i modelli sono equipaggiati con il sistema Lincoln BlueCruise, per la guida assistita in autostrada, incluso per quattro anni. Include ora funzioni avanzate come il Lane Change Assist e il Turn Signal View, che mostra l’angolo cieco sul display panoramico durante il cambio corsia.
“L’imponente Navigator è mosso da un potente 3.5 V6 da 440 CV che garantisce sprint in abbondanza”
Sotto il cofano, il Navigator monta un potente V6 biturbo da 3,5 litri, capace di erogare 440 CV e 691 Nm, abbinato alla trazione integrale e sospensioni adattive. Il SUV è pronto anche per il traino: grazie al pacchetto opzionale Heavy-Duty Trailer Tow, può rimorchiare fino a 3.946 kg.
Desideri ricevere maggiori informazioni su Lincoln Navigator da Fioravanti Motors? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per configurare e personalizzare il tuo nuovo Lincoln.