GMC Sierra 3500 HD è il top della gamma Denali in termini di robustezza, resistenza e sollecitazione agli sforzi. Il pick-up americano è la scelta ottimale per chi ama l’affidabilità dei veicoli da lavoro.
“GMC Sierra Denali 3500 HD unisce la robustezza di un pick-up da lavoro con il lusso di un’ammiraglia americana in un mix unico”
GMC Sierra Denali 3500 HD presenta un assetto massiccio, con frontale imponente corredato da calandra cromata con logo GMC. Cromato anche il roccioso paraurti anteriore provvisto di doppio gancio di traino frontale ad elevata resistenza, ad impreziosire l’estetica del pick-up a stelle e strisce. Di serie l’imponente presa d’aria collocata sul cofano, a garantire ottimi standard aerodinamici al pick-up. Fari anteriori ed illuminazione del box di carico a led garantiscono un’ottimale visibilità durante le guide in notturna e agevolano le operazioni di carico/scarico anche nelle ore di oscurità. Presenti le pedane laterali per agevolare l’accesso all’abitacolo e step posteriori laterali come optional per favorire salita e discesa dal vano di carico posteriore.
SPAZIOSITA’ E LUSSO PER TUTTI GLI OCCUPANTI
L’abitacolo è spazioso, con 5 posti a sedere, corredati da sedili regolabili e reclinabili, provvisti di riscaldamento e ventilazione. L’impianto hi-fi Bose da 6 uscite audio rende coinvolgente il viaggio a bordo di GMC Sierra Denali 3500 HD. Immancabile sul pick up GMC il sistema di navigazione e infotainment con schermo da 7” di serie e il sistema Bluetooth sincronizzabile con lo smartphone.
Ottimo il supporto di sicurezza con Cruise Control adattativo di serie, telecamera posteriore per facilitare le manovre di parcheggio e retromarcia, e sistema a 6 airbag di serie per una protezione globale del conducente e dei passeggeri.
“La componentistica del GMC Sierra Denali 3500 HD è studiata per sopportare sforzi intensi e gravosi prolungati nel tempo”
GMC è disponibile in due differenti lunghezze del box di carico (Standard da 2 metri e Long da 2,5 metri) e con pneumatici posteriori singoli o doppi, per migliorare la capacità di aderenza al manto stradale. Di serie su GMC Sierra Denali 3500 HD il filtro dell’aria ad alta capacità e sospensioni ad elevate prestazioni per assorbire in modo ottimale le asperità del tracciato e resistere alle sollecitazioni dei carichi nel cassone.
MOTORIZZAZIONI V8 DIESEL E BENZINA PER ECCELLENTI CAPACITA’ DI TRAINO
GMC Sierra Denali è disponibile in due motorizzazioni da 6.0 litri Vortec V8 e dal performante 6.6 litri Turbo Diesel V8 da 360 cavalli di potenza. Il pick-up americano è sostenuto da una trasmissione automatica a 6 rapporti ed esclusivi cerchi in lega color nero opaco da 18”, che regalano ulteriore plus estetico a GMC Sierra Denali 3500 HD.
Disponibile con trazione integrale ad inserimento automatico, GMC Sierra Denali 3500 HD è il top della gamma in termini di meccanica ed equipaggiamento. Gli elevati valori di coppia massima (515 Nm) garantiscono ottime prestazioni in termini di trazione e tenuta di strada su ogni tipo di fondo. Gli importanti valori di traino massimo (10 tonnellate) e di capacità di carico del box posteriore (2 tonnellate) rendono GMC Sierra Denali 3500 HD una certezza in termini di affidabilità e robustezza nelle condizioni più estreme.
Vuoi saperne di più sugli allestimenti disponibili per GMC Sierra Denali 3500 HD? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per ricevere maggiori informazioni sui nostri pick-up americani.
SPECIFICHE TECNICHE GMC SIERRA DENALI 3500 HD
Lunghezza | 6083 mm |
Altezza | 1990 mm |
Larghezza | 2045 mm |
Pneumatici | LT265/70R18E |
Potenza | 360 cv/ 265 kw |
Cambio | Automatico a 6 marce |
Prestazioni | (6.0 L V8 benzina) Velocità massima: 160 km/h 0-100 km/h: 7.1 s Coppia: 515 Nm |