GMC Sierra Denali 1500 2021

Lusso e spaziosità di nuova generazione

GMC Sierra Denali è il nuovo riferimento del lusso tra i pick-up americani

Il nuovo GMC Sierra Denali alza l’asticella del lusso nel segmento dei pick-up americani. Qualità dei materiali, tecnologia e prestazioni lo rendono il pick-up più lussuoso al mondo.

 

“Con una linea ancora più imponente ed elegante, il look del nuovo GMC Sierra Denali 1500 è pensato per attirare gli sguardi”

 

Il GMC Sierra Denali è migliorato in qualsiasi aspetto rispetto al già validissimo predecessore, in termini di praticità, eleganza, tecnologia ed estetica. La linea del nuovo GMC Sierra Denali non stravolge la tradizione GMC, ma rende più moderno un design storico. Il frontale è ora più imponente con la larga e altra griglia cromata con inserti in 3D che avvolge il badge GMC al centro. Gli inserti cromati rendono raffinate anche le cornici fendinebbia e anche i nuovissimi fari Full LED adattivi. Anche la protezione per la parte inferiore del paraurti è cromata e dà ancora più importanza alla zona anteriore del GMC Sierra Denali.

La fiancata ha linee muscolose e passaruota squadrati che ospitano gli pneumatici con cerchi in lega da 20″. Il GMC non rinuncia alla sua personalità americana col grande badge 6.2 V8 presente sui passaruota ad indicare la motorizzazione equipaggiata da questo grande pick-up americano. Per salire a bordo vengono in aiuto le pedane elettriche che si ritraggono a portiere chiuse.

 

RIBALTINA MULTIPRO: MASSIMA VERSATILITA’ PER I TUOI CARICHI

Lo stile della zona posteriore riprende il frontale con un design affilato dei fari LED. Sportivo il doppio terminale di scarico cromato squadrato. La grande novità del GMC Sierra Denali è la ribaltina MultiPro sdoppiata in due parti che permette fino a 6 configurazioni per gestire al meglio le proprie esigenze di carico. Per sistemare meglio il carico sono inoltre presenti dei poggiapiedi ai lati del paraurti per evitare così di aprire la ribaltina e raggiungere meglio gli angoli. Dall’estate 2019 sono in vendita esemplari di GMC Sierra Denali col solidissimo cassone rivestito in fibra di carbonio, il primo al mondo.

ABITACOLO LUSSUOSO, SILENZIOSO E SPAZIOSO

Gli interni del GMC Sierra Denali sono stati resi ancora più accoglienti e lussuosi. Lo spazio per le gambe dei passeggeri anteriori è ai vertici della categoria dei pick-up americani con carrozzeria Crew Cab e la qualità dei materiali è di altissimo livello. Presenti dettagli in pelle, alluminio e vero legno che rendono raffinata la plancia, il tunnel centrale e i pannelli delle portiere. I sedili sono dotati di regolazione elettrica e funzioni di riscaldamento e ventilazione. Riscaldabile anche il nuovo volante, più compatto nelle dimensioni, ma non per questo meno “comunicativo” nella guida quotidiana. L’ampio tunnel centrale ospita un infinito vano portaoggetti con postazione di ricarica wireless per il proprio smartphone e il bracciolo nasconde a sua volta un vano nascosto in grado di ospitare un PC portatile.

Il quadro strumenti è più grande e ospita lo schermo da 8″ dove sono mostrate le principali informazioni sulla guida e sui sistemi di sicurezza. Utile per evitare distrazioni alla guida l’head up display che proietta, su una superficie di 15″, di fronte al guidatore le informazioni sulla guida.

 

“Il sistema d’infotainment da 8″ e il quadro strumenti con head-up display consentono di avere sott’occhio ogni aspetto dal GMC Sierra Denali 1500”

 

Il sistema d’infotainment con schermo da 8″ presenta una grafica moderna e intuitiva sin dal primo uso. Da qui si comanda la navigazione, la multimedialità (di alta qualità la riproduzione musicale grazie all’impianto Hi-fi Bose) e la connettività. GMC Sierra Denali presenta infatti la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto ed è equipaggiato con modulo di connessione 4G Wi-fi.

Il comfort acustico è assicurato da pannelli delle portiere a triplo strato e da una plancia rivestita in materiale fonoassorbente.

Il comfort non manca anche nella zona posteriore. Il comodo divano può ospitare senza problemi tre passeggeri ed è riscaldabile e ventilabile. In caso di necessità è possibile reclinare il divano per ricavare un vano di carico per i propri materiali. In alternativa, le poltrone laterali sono dotati di una “tasca” nello schienale in cui riporre attrezzi o oggetti preziosi.

Per migliorare la visibilità nel parcheggio e per agganciare il rimorchio, GMC Sierra Denali è dotato del sistema Surround Vision con 6 visuali possibili per affrontare al meglio le manovre, oltre alla riproduzione in 3D dell’auto e di ciò che la circonda, e dell’innovativo specchietto retrovisore con telecamera incorporata. Nello specchietto infatti è riprodotto ciò che vede “l’occhio” della telecamera posizionato sul tetto del GMC Sierra Denali che evita così l’ingombro dei sedili e dei montanti.

 

“Numerosi sono i dispositivi di sicurezza per migliorare affidabilità e facilità di utilizzo anche durante le manovre”

 

La dotazione di sicurezza comprende anche cruise control adattativo, frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, sistema di mantenimento di corsia, Blind Spot Assist e frenata assistita in retromarcia. Tutti i sistemi di sicurezza dialogano poi con la seduta del sedile del guidatore grazie al Safety Alert Seat. Grazie a questo sistema, il sedile vibra nella direzione in cui è in arrivo il pericolo avvisando il guidatore e riducendo così i tempi di reazione.

 

MOTORIZZAZIONE 6.2 V8 CON IMPIANTO GPL

Il piacere di guida è assicurato dalla trazione integrale inseribile e dal sistema di sospensioni Adaptive Ride Control che adeguano l’assetto degli ammortizzatori in base alle condizioni della strada e allo stile di guida di chi è al volante. Il motore 6.2 V8 da 420 cavalli assicura poi prestazioni sportive o viaggi rilassanti a seconda delle proprie esigenze, con l’aiuto del cambio automatico a 10 rapporti. Il propulsore GMC è equipaggiato con l’Active Fuel Management che riduce da 8 a 4 i cilindri in utilizzo a velocità costante per ridurre i consumi di carburante.

Come tutti i pick-up in vendita, Fioravanti Motors dà la possibilità di richiedere l’installazione di un impianto a GPL che permette di contenere i costi di mantenimento senza rinunciare a niente in termini di prestazioni.

Desideri conoscere i GMC Sierra Denali 1500 disponibili da Fioravanti Motors? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per configurare il pick-up americano adatto per te.

 

SPECIFICHE TECNICHE GMC SIERRA DENALI 1500 2021

Lunghezza

5886 mm

Altezza

1917 mm

Larghezza

2063 mm

Pneumatici

275/55 R20

Potenza

420 cv/ 309 kw

Cambio

Automatico a 10 marce 

Prestazioni

Velocità massima: 180 km/h

0-100 km/h: 6.4 s

Coppia: 624 Nm

 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Per delucidazioni riguardo alle nostre vetture e/o chiarimenti in merito ai servizi offerti compila il modulo sottostante ed inviaci una richiesta fornendoci i tuoi dati.

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Sei interessato ad un veicolo?
    Hai un usato? Modello, Anno ecc.
    I dettagli della tua richiesta
    Inserendo i tuoi dati personali dichiari di voler fissare un appuntamento non vincolante. Si prega di attendere una riscontro da parte del nostro team per confermare la disponibilità nella giornata selezionata.

    ORARIO DI APERTURA
    Sunday Closed
    Monday 09:00-19:30
    Tuesday 09:00-19:30
    Wednesday 09:00-19:30
    Thursday 09:00-19:30
    Friday 09:00-19:30
    Saturday 09:00-13:00