Ford F350 è il massimo per chi sceglie la resistenza dei veicoli da lavoro. Pilastro inossidabile dei modelli SuperDuty, Ford F350 è disponibile in 6 versioni: XL, XLT, Lariat, King Ranch, Platinum e Limited. Si contano 3 possibili assetti della carrozzeria con lunghezze differenti del cassone: Regular Cab, Super Cab e Crew Cab.
“Ford F350 è il pick-up Superduty top di gamma dell’Ovale Blu. La robusta struttura e le potenti motorizzazioni sono pensate per offrire un valido supporto a chi usa il proprio mezzo per lavoro anche tutti i giorni”
Il design del nuovo Super Duty è stato rivisto per migliorare non solo l’aspetto, ma anche l’aerodinamica e la funzionalità. Le sette nuove griglie frontali sono progettate per massimizzare il raffreddamento durante il traino pesante, mentre le luci a LED a forma di “C” conferiscono al frontale un aspetto solido e moderno. Le prese d’aria laterali riducono la pressione sotto al cofano, migliorando l’efficienza in marcia.
Disponibili numerosi pacchetti estetici come lo STX, lo Sport e il Black Appearance Package, l’F-350 può assumere un look elegante o aggressivo a seconda delle esigenze. La versione XL Off-Road Package introduce pneumatici da 33 pollici, piastre paramotore, differenziale posteriore autobloccante e prese d’aria rialzate per il superamento di guadi. Il pacchetto Tremor Off-Road, invece, alza l’asticella con pneumatici da 35″, assetto rialzato, sospensioni dedicate e modalità di guida specifiche per il fuoristrada più tecnico.