Dodge Charger SRT Hellcat è l’emblema delle prestazioni estreme in termini di velocità e grinta. La personalità di Dodge Charger SRT Hellcat è quella delle supercar, capace di sprigionare l’incontenibile grinta dei suoi 707 cavalli di potenza e 330 km/h di velocità massima raggiunta.
“L’ammiraglia Dodge più estrema di sempre: con 707 cavalli, Charger Hellcat trasmette adrenalina a tutti e quattro i passeggeri a bordo”
Dodge Charger SRT Hellcat presenta il classico assetto ribassato che, accompagnato dall’imponente presa d’aria sul cofano, ne ottimizza le prestazioni aerodinamiche. Charger SRT Hellcat è dotata di frontale grintoso, impreziosito dalle griglie frontali nere sul muso e sul paraurti anteriore. Marchio di fabbrica della supercar americana è dato dal logo Hellcat sui passaruota anteriori. Lo spoiler posteriore dall’assetto regolabile regalano un miglior assetto aerodinamico alle alte velocità.
L’abitacolo di Dodge Charger SRT Hellcat è avvolgente, con sedili in pelle riscaldabili, ventilabili e regolabili in 4 configurazioni, provvisti di esclusivo logo Hellcat sullo schienale. Il volante multifunzionale e riscaldato aggiunge un altro tocco di classe agli interni di Charger SRT Hellcat. Immancabile il sistema di navigazione ed infotainment Uconnect 4C con display da 8.4”. Presente di serie su Dodge Charger SRT Hellcat l’impianto hi-fi Alpine da 6 uscite audio, e l’impianto subwoofer Harman Kardon da 19 uscite audio come optional aggiuntivo per garantire un’esperienza di guida altamente coinvolgente. Di serie il selettore delle differenti modalità di guida, per adattare Dodge Charger SRT Hellcat sia agli amanti della massima sportività che del relax alla guida.
“707 cavalli e 881 Nm di coppia: utilizzando la chiave Red Fob si scatena tutta la potenza di Charger Hellcat”
Ben fornito l’equipaggiamento in termini di sicurezza. Disponibili l’impianto frenante Brembo ad alte prestazioni e il sistema di chiusura automatica delle portiere ad elevate velocità. Presenti di serie il controllo elettronico di trazione e il sistema di partenza in salita assistita. Park Assist ParkSense posteriore e videocamera ParkView posteriore agevolano Dodge Charger SRT Hellcat nelle manovre di parcheggio e retromarcia.
Dodge Charger SRT Hellcat è sostenuta da una trasmissione automatica ad 8 rapporti e provvista di sistema che consente di scegliere tra due modalità di potenza: Black Fob (500 cavalli) e Red Fob (707 cavalli). Dodge Charger SRT Hellcat è equipaggiata con sospensioni adattative Billstein ad alte performance, e disponibile in una singola motorizzazione da 6.2 litri V8 Benzina e cerchi in lega da 20” color nero. Gli elevatissimi valori di coppia massima (881 Nm) garantiscono tenuta di strada e livelli di trazione da top della gamma.
ALLESTIMENTO DAYTONA 392
Dodge Charger è realizzata anche nella versione speciale Daytona 392, disponibile in una motorizzazione da 5.7 litri V8 con 485 cavalli di potenza e 644 Nm di coppia massima. Dodge Charger Daytona 392 presenta il classico spoiler posteriore nero e il logo Daytona sulla parte posteriore della fiancata e sulla griglia frontale. Di serie su Daytona i cristalli anti UV per una visibilità ottimale durante la guida al crepuscolo. L’abitacolo di Dodge Charger Daytona 392 presente esclusiva finiture in fibra di carbonio, il bagde Daytona su portaoggetti lato passeggero ed esclusivo marchio Daytona sullo schienale dei sedili in pelle.
Desideri ordinare la tua nuova Dodge Charger? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per configurare allestimento e motorizzazioni disponibili.
SPECIFICHE TECNICHE DODGE CHARGER HELLCAT
Lunghezza | 5100 mm |
Altezza | 1478 mm |
Larghezza | 1905 mm |
Pneumatici | 275/40ZR20 |
Potenza | 707 cv/ 520 kw |
Cambio | Automatico sequenziale a 8 marce |
Prestazioni | Velocità massima: 330 km/h 0-100 km/h: 4.2 s Coppia: 881 Nm |