Dodge Charger GT AWD è la berlina ideale per chi ama l’eleganza, senza disdegnare le prestazioni. La versione GT AWD della gamma Charger trasmette affidabilità, grinta e potenza agli amanti della guida sportiva con la trazione integrale e 300 cavalli di potenza.
“Charger GT AWD è la berlina Dodge ad alte prestazioni pensata per trasmettere grinta e sportività sin dal primo chilometro”
Le forme di Dodge Charger GT AWD trasmettono muscolarità unita al classico assetto da berlina. Il frontale del modello Charger GT AWD è massiccio, con fari anteriori e fendinebbia a LED, accompagnati dalla mascherina color nero opaco sul paraurti e sul cofano. Gli indicatori direzionali collocati sui passaruota, e quelli di frenata che seguono la linea del bagagliaio, regalano un tocco di classe alla berlina della casa americana. Immancabile il logo “GT” cromato, di fianco ai passaruota anteriori e gli eleganti contorni color pece dei fari del modello GT.
L’abitacolo si presenta avvolgente, impreziosito dall’impianto hi-fi Alpine Speakers da 6 uscite audio e sedili in pelle nera SRT riscaldati e regolabili in 8 configurazioni. Di serie il pratico sistema di infotainment Sirius XM con schermo da 8,4” rifinito in fibra di carbonio. Pratico ed elegante il sistema polifunzionale presente sul volante per evitare distrazioni durante la guida.
“Con 300 cavalli e 358 Nm di coppia, il 3.6 V6 assicura la giusta spinta in ogni situazione”
Ottimo l’equipaggiamento in termini di sicurezza. Brake Assist e sistema di controllo di slittamento del traino restituiscono a Charger GT AWD ottima affidabilità in condizioni di pieno carico del veicolo. Di serie su Dodge Charger GT AWD la videocamera posteriore ParkView e sistema di Park Assist ParkSense per garantire sicurezza nelle manovre in retromarcia. Il sistema di partenza in salita assistita ed il controllo di trazione a tutte le velocità favorito dai buoni valori di coppia massima (358 Nm) ottimizzano le prestazioni anche su tracciati irregolari.