In caso di necessità di soccorso stradale o di un intervento per guasto o avaria del vostro veicolo la garanzia opera nei termini e nei limiti di seguito specificati di seguito.
Il proprietario del veicolo potrà contattare il numero verde della Centrale Operativa da qualsiasi punto del territorio nazionale comunicando i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Luogo in cui e’ avvenuto il guasto
- N. di cellulare o recapito telefonico del luogo da dove chiama
- Targa del veicolo
- Marca e modello veicolo
- Data di immatricolazione
- Il servizio di assistenza richiesto
Si dovrà fornire inoltre ogni eventuale ed ulteriore informazione che la Centrale Operativa riterrà utile richiedere in base alla casistica presentata.
Non appena la Centrale Operativa sarà stata informata del guasto, il veicolo verrà trasportato presso una delle nostre officine convenzionate. Per agevolare la riparazione del danno e per rendere più veloce la risoluzione del problema per tutti i nostri clienti abbiamo messo a punto una rete di supporto che offre dalle 2 alle 4 officine per regione.
Nel frattempo a seconda del tempo necessario per la risoluzione del guasto verrà offerta una tra le soluzioni seguenti:
- Auto di cortesia valida per tutto il territorio italiano
- Rimborso del treno
- Rimborso dell’albergo
L’officina si metterà immediatamente in contatto con la nostra sede e provvederà a cambiare il pezzo, mentre qualora non dovesse essere immediatamente disponibile sarà nostra premura gestire in maniera rapida ed efficace le procedure di reperimento del pezzo di ricambio.